Il centro odontoiatrico Daina, con sede in provincia di Bergamo, vanta quarant’anni di esperienza nel settore odontoiatrico.

Lo staff che opera all’interno del centro odontoiatrico Daina è stato selezionato per garantire uno standard qualitativo eccellente. Chi si affida alle cure odontoiatriche all’avanguardia da parte del team aziendale è prima di tutto una persona e in un secondo momento un caso clinico.

Centro odontoiatrico Daina

Chiunque desideri sfoggiare un sorriso brillante e avere denti sani può rivolgersi al centro odontoiatrico Daina. Per gli interventi più complessi il centro si adopera per assicurare al paziente cure particolari e un’ottima accoglienza. Tutti gli interventi possono essere ripresi da una telecamera che proietta il video in tempo reale all’interno di un auditorium.

Ben sette specialisti collaborano con lo studio per garantire l’efficienza del laboratorio odontotecnico. Lo staff aziendale è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle novità del settore, mentre le apparecchiature presenti all’interno della struttura sono di ultima generazione.

La moderna tecnologia della quale si avvale il centro odontoiatrico Daina permette di creare “modelli dentali digitali” in sostituzione delle tradizionali impronte realizzate con lo stampo mediante l’applicazione di una pasta morbida. I risultati ottenuti grazie all’impiego di strumentazione all’avanguardia sono eccellenti e l’operato per personale sanitario è decisamente migliorato.

Per realizzare l’impronta dentaria il medico esegue una scannerizzazione del volto del paziente attraverso la quale può creare lo stampo. Rispetto alla metodologia tradizionale, questa tecnica è maggiormente apprezzata dai pazienti e al tempo stesso permette al medico di ottenere un risultato più realistico.

Invisalign: ortodonzia invisibile

La tecnica Invisalign utilizza mascherine trasparenti e sottili per allineare la dentatura in modo progressivo e non invasivo. La mascherina trasparente è progettata su misura per i denti del paziente, è anallergica e prodotta con materiali termoplastici. Chi ha già scelto questa tipologia di dispositivo ortodontico invisibile ha ottenuto risultati sorprendenti e lo consiglia anche in merito al ridotto fastidio provocato rispetto ai metodi tradizionali.

Il centro odontoiatrico Daina, ubicato in provincia di Bergamo, si avvale esclusivamente di tecnologie all’avanguardia e consiglia il trattamento Invisalign. Chi indossa la mascherina può rimuoverla agevolmente in qualsiasi momento, senza precludere gli effetti benefici del trattamento.

Per garantire il risultato sperato, i pazienti che si sottopongono a questo trattamento devono seguire accuratamente una corretta igiene orale.

La durata del trattamento Invisalign può variare in base al problema del paziente ed è stimata dal medico specialista.

Apparecchio Invisalign

L’apparecchio Invisalign è stato studiato per curare l’affollamento dentale e la spaziatura tra i denti. Il primo disturbo può essere la causa della formazione eccessiva di carie.

I pazienti che soffrono di una malocclusione denominata morso crociato possono rivolgersi al centro odontoiatrico Daina per richiedere un trattamento di ortodonzia invisibile Invisalign.

Se gli incisivi dell’arcata dentale superiore celano quelli dell’arcata inferiore è possibile intervenire con la tecnica Invisalign per ridurre il disturbo.

Apparecchio invisibile: la soluzione ideale per un sorriso perfetto

L’apparecchio Invisalign, a differenza di quello tradizionale realizzato in metallo, è applicato dallo specialista ma può essere rimosso in qualsiasi circostanza. Il fastidio all’interno della bocca causato da Invisalign è minimo rispetto a quello provocato da un apparecchio tradizionale in metallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.